lunedì 14 Giugno 2021 - 01:26
30.7 C
Rome

Ottantaseienne contromano sulla Foligno-Civitanova, provoca un frontale: quattro feriti (VIDEO)

Tutti sono stati trasportati in codice rosso in ospedale, anche se nessuno risulta in pericolo di vita. Due sono in cura Macerata, gli altri a Civitanova Marche.

FOLIGNO – Ha dell’incredibile quanto testimoniato dal video ripreso da un cittadino e riportato da varie testate: un uomo di 86 anni, al volante di una Toyota ha imboccato contromano la Foligno-Civitanova, allo svincolo di Morrovalle, in provincia di Macerata,

Doveva recarsi a Civitanova ma ha imboccato la corsia verso l’Umbria, percorrendola contromano. Nonostante chi gli venisse contro lo stava avvisando col clacson, è sembrato di non rendersi conto della situazione, e dopo circa due chilometri ed aver sfiorato più volte l’incidente, è stato protagonista di un frontale contro un furgone ed altri mezzi. Quattro in totale i feriti, due all’interno del caddy, l’uomo col Toyota ed un altro  alla guida di un’altra vettura coinvolta.

Immediati i soccorsi sulla superstrada grazie alle ambulanze del 118 e della Croce verde di Morrovalle, Montecosaro, Monte San Giusto e Macerata. Tutti sono stati trasportati in codice rosso in ospedale, anche se nessuno risulta in pericolo di vita. Due sono in cura Macerata, gli altri a Civitanova Marche. La superstrada è stata chiusa e ovviamente notevoli i disagi per gli automobilisti, a causa della lunga coda che si è formata.

- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

More articles

- Pubblicità -spot_img

Ultima Ora

Agi