lunedì 14 Giugno 2021 - 02:35
30.7 C
Rome

Orvieto, urinano fra i monumenti del centro storico: multati tre giovani

Si tratta di ragazzi del posto fermati dai Carabinieri in stato di ubriachezza molesta. In corso ulteriori approfondimenti per valutare anche eventuali responsabilità di carattere penale

ORVIETO – Un oltraggio ai monumenti, alle belle arti ed in generale al comune senso del pudore. Una situazione che i Carabinieri stanno rilevando da qualche tempo ad Orvieto, con diversi episodi, l’ultimo dei quali ha visto protagonisti nella serata di venerdì tre giovani del posto.

I giovani sono stati sorpresi mentre in pieno centro storico urinavano  “en plein air” urlando e insultando le persone che transitavano ed esprimevano il loro disdegno. Fermati dai militari dell’Arma, i tre sono risultati in stato di ubriachezza molesta, reato che è stato loro contestato insieme alla violazione delle norme Anticovid poiché non indossavano la mascherina, uno dei tre è stato sanzionato anche per atti contrari alla pubblica decenza. In totale ai tre giovani, al momento, sono state elevate contravvenzioni per un importo totale di circa 5.000 euro.

Sono in corso ulteriori approfondimenti per valutare anche eventuali responsabilità di carattere penale.

 

- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

More articles

- Pubblicità -spot_img

Ultima Ora

Agi