CARICAMENTO

Scrivi per cercare

Orvieto, fermata pusher minorenne: denunciato anche un diciotenne

Cronaca e Attualità Narni Orvieto Amelia

Orvieto, fermata pusher minorenne: denunciato anche un diciotenne

Redazione
Condividi

La droga sequestrata

ORVIETO – Due denunce, di cui una ai danni di una ragazza di appena 15 anni. E’ il bilancio dell’attività portataa avanti nelle scorse ore dal Nucleo Operativo Radio Mobile del comando dei carabinieri di Orvieto. In un servizio effettuato nella tarda serata di martedì vicino alla stazione ferroviaria, i carabinieri hanno controllato molte persone, fra cui anche dei giovanissimi.

Spacciatori baby Una coppia in particolare ha attirato l’attenzione dei carabinieri: un ragazzo, 18enne da quest’anno, originario del Viterbese ma domiciliato di fatto ad Orvieto, che girava in compagnia di una studentessa del posto, appena 15enne. L’agitazione dei due, in particolare della ragazza, ha portato i militari ad un controllo più approfondito del giovane che, già con precedenti specifici inerenti le sostanze stupefacenti, effettivamente aveva nascosto negli slip una quarantina di grammi di hashish.

Sequestro Le successive perquisizioni nelle abitazioni dei due hanno poi portato al sequestro di altri 10 grammi dello stesso stupefacente, nonché di una bilancia elettronica di precisione e materiali vari per il confezionamento delle dosi. Tutti e due sono stati denunciati in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso.

Tags:

Ti Potrebbe anche Piacere