CARICAMENTO

Scrivi per cercare

Orvieto, la vita secondo Riccardo Rossi

Eventi Cultura e Spettacolo Varie Narni Orvieto Amelia Extra Città

Orvieto, la vita secondo Riccardo Rossi

Redazione cultura
Condividi

SIPARIO ORVIETO – La comicità di Riccardo Rossi al centro del prossimo appuntamento con la stagione di prosa del Teatro Mancinelli di Orvieto sabato 4 febbraio alle ore 21. Sagace osservatore del genere umano e capace, poi, di trasformare le sue analisi in monologhi teatrali nei quali la vita vissuta è la base portante, Rossi arriva nella città della Rupe con That’s life – Questa è la vita. Con la consueta elegante ironia che lo contraddistingue, in questo esilarante show l’attore romano racconta la sua personale visione della vita.
“Che cos’è la vita? Una risposta non c’è, perché è diversa per ogni individuo. Ma per ogni fase dell’esistenza ognuno di noi ha qualcosa in comune. Da adolescenti seguivamo le mode e vestivamo tutti allo stesso modo, superati i 50 facciamo tutti più o meno quattro conti con esami clinici e check-up fisici vari, a 40 “è l’età migliore”, a 20 “magari averceli ancora” e così via… E a 90? “ad arrivarci…” queste alcune delle riflessioni che l’attore romano affronterà attraverso aneddoti personali e l’osservazione di amici, parenti e chiunque gli capiti a tiro. Riccardo Rossi disseziona sul palcoscenico luoghi comuni e verità con la sua tipica chiave umoristica, raccontando cos’è al vita con tutte le sue storpiature, le goffaggini, gli impacci, con l’obiettivo catartico di far ridere il pubblico di sé stesso. Scheda: con Riccardo Rossi, regia di Alberto Di Risio, produzione AB Management.

Per informazioni: www.teatromancinelli.com

Alle ore 20 lo spettacolo sarà preceduto dal Buffet al foyer a cura di Borgo San Faustino Country Relais & Spa. Prenotazione obbligatoria: 0763.340493.

Tags:

Ti Potrebbe anche Piacere