CARICAMENTO

Scrivi per cercare

Orvieto, il centrodestra va unito: anche Fratelli d’Italia sceglie Tardani

Politica Narni Orvieto Amelia

Orvieto, il centrodestra va unito: anche Fratelli d’Italia sceglie Tardani

Redazione politica
Condividi

(Foto Orvietolife)
ORVIETO – Spaccatura evitata sotto la Rupe. Dopo Lega e Forza Italia il partito di Giorgia Meloni fa bene i conti e appoggia la candidata sindaco Roberta Tardani. A dare la notizia, mercoledì mattina, è stato il coordinatore regionale Franco Zaffini: “Vanno scongiurate tutte quelle situazioni che, nel metodo e nel merito, possono minare la compattezza della coalizione, che per noi è l’unico valore irrinunciabile”.

 

Sintesi In una nota condivisa anche dalla coordinatrice provinciale di Fd’I Eleonora Pace e dal comunale Umberto Garbini, si spiega che la scelta della candidatura di Tardani è oggi il punto di sintesi sul quale è possibile sommare una proposta di buon governo per la città, l’esperienza di culture e storie diverse”.

Forzisti Poi i vertici regionali di Fratelli d’Italia mandano un messaggio agli alleati forzasti abbastanza esplicito: “A ridosso dell’appuntamento elettorale, l’unica cosa che riteniamo vada evitata è continuare a perdere tempo. A differenza di chi nelle elezioni amministrative nel presente e nel recentissimo passato ha scelto la strada della divisione della coalizione per capricci personali o miopia politica, noi di Fratelli d’Italia – dice la nota privilegeremo sempre gli interessi dei cittadini di Orvieto e saremo in prima fila con la nostra lista ed i nostri candidati a sostegno di Roberta Tardani, per vincere insieme questa sfida e rimettere in cammino il futuro della nostra città”. Partita chiusa? A Orvieto si ma altrove è tutto da vedere.

Tags:

Ti Potrebbe anche Piacere