CARICAMENTO

Scrivi per cercare

Orvieto, colpito da un parafango sulla A1: grave un giovane sardo

Cronaca e Attualità Terni Narni Orvieto Amelia

Orvieto, colpito da un parafango sulla A1: grave un giovane sardo

Emanuele Lombardini
Condividi

Sul posto è intervenuto il 118

ORVIETO – Un incidente assurdo, scaturito dall’esplosione di una gomma. E ora  un uomo di 36 anni, di origini sarde, residente a Massa, è in gravi condizioni. E’ successo nel tardo pomeriggio di ieri, il tratto ternano della A1, in località Ritorno, fra Orvieto e Fabro in  direzione Nord.

L’uomo viaggiava come passeggero (seduto a fianco al conducente) dentro una Golf che si trovava in fase di sorpasso di un pullman. A manovra in corso, quest’ultimo ha visto esplodere uno dei pneumatici: il parafango si è staccato ed è volato contro l’autovettura, centrando in pieno la faccia del giovane.

Soccorso dai sanitari del 118, il sardo, che stava rientrando dal lavoro a bordo della Golf di amici,  è stato trasportato in gravi condizioni dal Pronto Soccorso di Orvieto al Pronto Soccorso dell’ospedale di Terni. Secondo quanto si legge in una nota della Azienda Ospedaliera, ha riportato un importante trauma cranico. Già sottoposto ad intervento neurochirurgico nella giornata di ieri, il paziente ora si trova ricoverato in rianimazione con prognosi riservata ma in condizioni stabili.

 

Tags:
Emanuele Lombardini
Emanuele Lombardini

Giornalista, cittadino d'Europa

  • 1

Ti Potrebbe anche Piacere