CARICAMENTO

Scrivi per cercare

ic!berlin accende la notte a Perugia

Economia ed Imprese

ic!berlin accende la notte a Perugia

Redazione economia
Condividi

È il dieci giugno, praticamente l’estate è arrivata. La bella e calda primavera sta diventando sempre più afosa, ma questa sera la temperatura è perfetta. Perfetta per vestirsi con un vestito corto, una camicia, una giacca, ad una condizione però: CHE SIANO ARGENTATI!!! Sì perché questa sera siamo stati invitati ad un party davvero esclusivo, in Via Settevalli n. 70d, da Of Occhiali c’è l’ic!berlin CHROME Party! A parteciparvi sono gli amici ed i clienti di sempre, ma anche curiosi e conoscenti che possono così divertirsi, mangiare e ballare fino a tardi con Fabrizio Pochini e Franco Cavallucci, soci e proprietari di Of Occhiali. E ovviamente parlare, parlare e parlare. Di cosa? Ma di occhiali ovviamente! Sopra a tutti, di quella che è la vera protagonista della serata, la linea ic!berlin 2017.
Un marchio, quello di ic!berlin, che da anni oramai si è attestato nel mercato come capofila dello stile e del design nel mondo dell’ottica. La potenza di questo occhiale, prodotto ancora artigianalmente a Berlino, in un piccolo laboratorio, non risiede solo nella linea ma anche nel concept che vi si nasconde dietro. Senza saldature e senza viti, le stanghette e degli occhiali ic!berlin possono essere staccate e riattaccate in un gioco che permette di cambiare continuamente il proprio look. Al gioco si unisce la ricerca tecnologica. La montatura risulta sorprendentemente leggera e la particolare clip che permette la continua rimozione delle stanghette, assicura anche ad un proprietario sbadato di non rompere i propri occhiali sedendocisi sopra!
Ricerca e sviluppo del prodotto si devono al suo creatore, Ralph Anderl, iconico ed istrionico volto del marchio. Una personalità così caratterizzante che non può non essere citata, con un tocco ironico e canzonatorio, all’interno del nostro Crhome Party, quindi, prima di ricominciare a ballare, a mangiare e chiacchierare amabilmente di questo brand, ci concediamo un minuto per una piccola mascherata. Un paio di foto con la faccia di Ralph al posto della nostra e poi possiamo riprendere dove eravamo rimasti. Con ic!berlin, qui ad Of Occhiali, la musica continua per tutta la notte!