CARICAMENTO

Scrivi per cercare

Nuoto, al trofeo Mussi Lombardi brillano i portacolori del Clt Terni

Terni Extra

Nuoto, al trofeo Mussi Lombardi brillano i portacolori del Clt Terni

Redazione sportiva
Condividi

TERNI – Hanno fatto incetta di medaglie e ottimi risultati i nuotatori e le nuotatrici gialloblù impegnati, proprio ieri, nel Trofeo Mussi Lombardi Femiano. Cinque gli atleti partecipanti alla manifestazione che hanno ottenuto ben 13 podi e hanno portato il CLT al quinto posto nella classifica di società.

Una grande soddisfazione per ragazzi e tecnici considerando l’importanza della manifestazione che li ha visti protagonisti, ossia la 41. edizione del Trofeo Mussi Lombardi Femiano che si è svolta il 18 e 19 novembre a Livorno, presso la piscina comunale del Complesso “La Bastia”. L’appuntamento rappresenta una delle manifestazioni più importanti in Italia in vasca da 25 metri, oltre a dare l’opportunità ai più giovani di incontrare i big del Nuoto: sabato 18, infatti, in occasione degli Assoluti, la manifestazione ha visto protagonisti i più grandi nuotatori italiani: Federica Pellegrini, Simona Quadarella, Filippo Magnini, Nicolò Martinenghi, solo per citarne alcuni.

Poi c’è  stata la giornata dedicata alle categorie ragazzi e juniores, con il CLT che ha partecipato con 5 atleti piazzandosi al quinto posto come Società su 20 partecipanti.

Nel dettaglio, ecco i risultati degli atleti: Elena Tabuani terza nei 100 dorso, seconda nei 50 dorso e 100 farfalla; Giovanni Tarquini primo nei 100 e 50 rana, terzo nei 50stile libero; Marco Andreani primo nei 50 100 200 stile libero; Yuki Martina Trionfetti prima nei 50 100 200 stile libero; Alessandro Pantella terzo nei 50 100 rana

Da segnalare, infine, i primati della manifestazione per Marco Andreani nei 100 stile libero con 51”95 e per Martina Trionfetti nei 50stile libero con 27”14.

Tags:

Ti Potrebbe anche Piacere

Prossimo