sabato 31 Luglio 2021 - 11:09
23.7 C
Rome

Norcia, si aggirano con fare sospetto in città: allontanate tre persone

Si tratta di due cesenati e un romano, che non hanno giustificato per quale motivo di sotrvassero in città. Ora non potranno tornare nella città di san Benedetto per tre anni

NORCIA – Durante la notte si aggiravano con fare sospetto in zona isolate di Norcia. Sì tratta di tre persone già note alle forze dell’ordine, due delle quali residenti nella provincia di Cesena e una a Roma, che sono state fermate dai carabinieri.

Pur non avendo commesso reati, i tre sono stati destinatari della misura di prevenzione del divieto di ritorno nel Comune di Norcia per anni tre; misura scattata grazie alla tempestiva segnalazione dei militari dell’Arma che, insospettiti da quanto accertato, hanno deciso di richiederne l’allontanamento alla competente autorità di pubblica sicurezza. Diverse altre sono le richieste attualmente “pendenti” avanzate dalla Tenenza Carabinieri di Norcia, tutte volte ad ottenere analoga misura nei confronti di persone gravate da precedenti specifici e che – pur non avendo formalmente commesso reati di natura predatoria in Norcia – sono state trovate in quel centro mentre si aggiravano con fare sospetto e senza “plausibile giustificazione” tra le abitazioni rimaste senza alcuna difesa eccetto l’opera di prevenzione svolta dai militari.

- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

More articles

- Pubblicità -spot_img

Ultima Ora

Agi