CARICAMENTO

Scrivi per cercare

Nocera Umbra, tre denunce per possesso di droga

Cronaca e Attualità Extra

Nocera Umbra, tre denunce per possesso di droga

Alessandro Minestrini
Condividi

NOCERA UMBRA – I Carabinieri della Stazione di Nocera Umbra hanno denunciato tre persone responsabili del reato di detenzione di stupefacente  ai fini di spaccio.

Continua senza sosta l’attività di contrasto allo spaccio ed all’uso di sostanze stupefacenti tra i giovani. Durante uno specifico servizio, coordinato dal Comando Compagnia di Gubbio, e disposto dal superiore Comando Provinciale, sono stati “battuti i luoghi” divenuti oramai ritrovo abituale dei giovani.

A seguito di una preziosa attività informativa, i militari della Stazione di Nocera Umbra hanno effettuato controlli straordinari e, proprio lungo la SS. Flaminia hanno fermato una piccola autovettura utilitaria con a bordo quattro persone. Durante il controllo del conducente gli altri tre passeggeri, due ventenni ed un sessantenne, hanno iniziato ad agitarsi, tentando anche di  e nascondere qualcosa sotto il sedile posteriore. I Carabinieri,  insospettiti dal comportamento di questi, hanno deciso di perquisirli a fondo rinvenendo nr.4 dosi di cocaina pronte per lo spaccio, un po’ di hashish ed una bilancia di precisione utilizzata per il peso dello stupefacente. Proprio in relazione a quest’ultimo indizio è palese che lo stupefacente ritrovato doveva essere venduto. I tre, ampiamente noti anche perché gravati da innumerevoli precedenti penali, sono stati  denunciati alla Procura di Spoleto.

Sono in corso indagini per capire la provenienza dello stupefacente ed eventualmente individuare dove questo fosse indirizzato.

Il sessantenne ed uno dei due ventenni, residenti rispettivamente a Fossato di Vico ed a Gualdo Tadino, sono stati proposti per la misura di prevenzione del divieto di ritorno nel Comune di Nocera Umbra.

Tags:

Ti Potrebbe anche Piacere