domenica 2 Ottobre 2022 - 18:45
16.5 C
Rome
- Pubblicità -spot_img

Nocera Umbra, bimbo azzannato dal cane di famiglia: è gravissimo

Secondo quanto emerge, la famiglia si trovava in un'abitazione privata quando per motivi ancora da chiarire, il cane ha azzannato collo e testa del piccolo

NOCERA UMBRA – Si trova in gravissime condizioni il bambino di 2 anni che ieri sera è stato azzannato al collo dal cane di proprietà della famglia a Fabriano. Il piccolo, residente a Nocera Umbra, si trova ricoverato all’ospedale Torrette di Ancona.

Secondo quanto emerge, la famiglia si trovava in un’abitazione privata quando per motivi ancora da chiarire, il cane ha azzannato collo e testa del piccolo.

Nell’aggressione il piccolo avrebbe riportato ferite al collo e alla testa. Le sue condizioni erano così gravi da richiedere un intervento tempestivo del 118 e il trasferimento in volo all’ospedale regionale in elisoccorso. Le ferite sono state medicate ma i sanitari hanno disposto la prognosi riservata. L’accaduto è finito all’attenzione delle forze dell’ordine.

- Pubblicità -spot_img

More articles

Ultime Notizie

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Ultima Ora

[hungryfeed url="http://www.agi.it/cronaca/rss" feed_fields="title" item_fields="title,date" link_item_title="0" max_items="10" date_format="H:i" template="1"]