sabato 25 Giugno 2022 - 22:34
30.3 C
Rome
- Pubblicità -spot_img

Nestlé annuncia che a oltre 3 mila lavoratori andrà un premio di 2.500 euro

L'azienda: "Siamo fieri di come le nostre persone abbiano saputo affrontare questi due anni decisamente complessi"

PERUGIA – Ai dipendenti della multinazionale Nestlé, quindi anche a quelli della Perugina, arriva un premio a partire da 2.500 euro. E’ un riconoscimento che l’azienda, ha voluto riconoscere, tenuto conto del periodo difficile della pandemia e dell’impegno garantito. Si tratta di oltre 3mila delle persone che lavorano per le sedi e le fabbriche dell’azienda in Italia. Ed è il bonus più alto di sempre, che l’azienda, in accordo con le organizzazioni sindacali, ha deciso di riconoscere ai suoi collaboratori per i risultati raggiunti in un anno sfidante e in continua evoluzione, che sta ridisegnando il modo di lavorare di ognuno.

Dedizione e professionalità

“Le persone – spiega Nestlè – sono il motore della nostra azienda e questo premio certifica i risultati raggiunti grazie all’impegno, alla dedizione e alla professionalità dei nostri collaboratori. Siamo fieri di come le nostre persone abbiano saputo affrontare, con responsabilità e flessibilità, questi due anni decisamente complessi, guardando al presente e al futuro con la consapevolezza che i risultati migliori si possano raggiungere solo unendo le forze e lavorando insieme”, ha dichiarato Marco Travaglia, presidente e amministratore delegato del Gruppo Nestlé Italia e Malta.

- Pubblicità -spot_img

More articles

Ultime Notizie

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Ultima Ora

[hungryfeed url="http://www.agi.it/cronaca/rss" feed_fields="title" item_fields="title,date" link_item_title="0" max_items="10" date_format="H:i" template="1"]