CARICAMENTO

Scrivi per cercare

Nel weekend di Halloween la seconda edizione di Terni Horror, un Festival da brivido

Terni Cultura e Spettacolo

Nel weekend di Halloween la seconda edizione di Terni Horror, un Festival da brivido

Andrea Giuli
Condividi

TERNI – Brividi. Nel fine settimana di Halloween e della celebrazione dei ‘morti’ non poteva che tenersi la seconda edizione del Terni Horror Fest, festival di cinema e letteratura horror organizzato da Dalia Edizioni, in collaborazione l’associazione ‘Civiltà laica’. Dal 28 ottobre al 1 novembre prossimi, appunto, ‘tutte le creature delle tenebre si daranno appuntamento al Caos di Terni, per la seconda edizione di Terni Horror Fest’, come recita il ‘claim’ dei promotori dell’iniziativa, presentata qualche settimana fa.

In sintesi, cinque giorni di proiezioni, incontri con gli autori, discussioni su libri e film cult e sulle proposte più innovative del genere, letture e animazione per appuntamenti da brivido. Terni Horror è anche un premio letterario alla scoperta di autori audaci e convincenti, in grado di conquistare la giuria di qualità e il suo presidente: Tullio Dobner (storico traduttore di Stephen King). La premiazione dei romanzi e racconti vincitori avverrà in occasione del Festival.

Tra gli appuntamenti da non perdere, la presentazione di due libri: sabato 29 ottobre, ore 16.30 presso la sala dell’Orologio al Caos, “Il mastino di Darwin” di Alessandro Chiometti, Dalia edizioni 2016. E lunedì 31 ottobre, alle 16.30 nella stessa location “Le ombre di Narnja” di Annalisa Basili, Dalia edizioni 2016.

Tags:
Andrea Giuli
Andrea Giuli

Redattore

  • 1

Ti Potrebbe anche Piacere