CARICAMENTO

Scrivi per cercare

Narni, soggiornano ‘a scrocco’ per settimane in un hotel poi si dileguano

Cronaca e Attualità Narni Orvieto Amelia

Narni, soggiornano ‘a scrocco’ per settimane in un hotel poi si dileguano

Emanuele Lombardini
Condividi

NARNI- Una scena da film, di quelli epici della commedia all’italiana. Una coppia, lui sessantenne, lei poco più che trentenne, ha soggiornato per tre settimane in un noto hotel di Narni, “Il Fondaco” e poi se n’è andata senza pagare. Come sia stato possibile è tutto da chiarire certo è che la coppia, arrivata a dicembre ha soggiornato in pensione completa tutti i giorni.

Capodanno e ancora gran parte del mese di gennaio, fino anche una mattina la coppia esce dall’albergo col cagnolino e non vi fa più ritorno, facendo perdere le tracce. Al titolare del locale hanno lasciato in dote pochi effetti personali fra cui anche alcuni documenti, sulla cui autenticità ora però indagheranno i Carabinieri di Narni: “Si tratta – spiega il capitano Basilio – di una modalità di azione abbastanza abituale per questo genere di atto criminale, ora indagheremo per provare a rintracciarli”.

Nel frattempo, all’uomo, che quei documenti li aveva chiesti ‘in garanzia’ per il pagamento, non resta che attendere: la coppia avrebbe consumato pasti e soggiorno per un totale superiore ai 2000 euro.

Tags:
Emanuele Lombardini
Emanuele Lombardini

Giornalista, cittadino d'Europa

  • 1

Ti Potrebbe anche Piacere