giovedì 27 Gennaio 2022 - 06:43
-2.3 C
Rome
- Pubblicità -spot_img

Narni, si ustiona con l’acqua bollente: operaio dell’Alcantara in ospedale

Per la giornata di martedì, in azienda, si terrà una riunione fra i rappresenti dei lavoratori per la sicurezza (Rls) di Alcantara, per analizzare il fatto.

NARNI – Un operaio di 34 anni dello stabilimento chimico Alcantara, a Nera Montoro è stato trasportato in ospedale dopo essere stato vittima di un incidente sul lavoro attorno alle 13.30 di lunedì. Mentre stava svolgendo dei lavori con un’autocisterna, dal mezzo di lavoro è fuoriuscita acqua bollente nvestendolo dalla vita in giù. L’uomo è stato soccorso dagli operatori del 118 di Narni che lo hanno portato d’urgenza all’ospedale di Terni in codice rosso. I medici gli hanno riscontrato ustioni stabilendo una prognosi di circa 20 giorni salvo complicazioni ed escludendo il pericolo di vita.

Una riunione

Sul luogo dell’incidente sul lavoro si sono portati i carabinieri del comando Compagnia di Amelia che stanno indagando relativamente alla sicurezza sul lavoro. L’episodio è anche all’attenzione di autorità giudiziaria ed Inali. Per la giornata di martedì, in azienda, si terrà una riunione fra i rappresenti dei lavoratori per la sicurezza (Rls) di Alcantara, per analizzare il fatto, comprendere cosa sia effettivamente accaduto e assumere eventuali decisioni.

- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

More articles

- Pubblicità -spot_img

Ultima Ora

Agi