CARICAMENTO

Scrivi per cercare

Momenti di paura a Narni Scalo, tentato colpo in banca con esplosione

Cronaca e Attualità Terni Narni Orvieto Amelia

Momenti di paura a Narni Scalo, tentato colpo in banca con esplosione

Andrea Giuli
Condividi

NARNI – Hanno fatto saltare per aria, con dell’esplosivo, il bancomat della Banca delle Marche della filiale di Narni Scalo. Tentato furto con scasso, nella notte, per una banda di quattro persone che però si sono date alla fuga senza portare a compimento il misfatto, avvenuto nella notte tra venerdì e sabato.

Da quanto trapela, i manigoldi hanno prima tentato di farsi strada con delle mazze, poi hanno utilizzato l’esplosivo. Il colpo, dunque, non è però andato a buon fine e i quattro, tutti con il volto coperto, non sono riusciti a portare via il bottino. I carabinieri della compagnia di Amelia e del Reparto investigativo di Terni stanno adesso valutando la posizione di una persona che, poco dopo l’accaduto, si è presentata all’ospedale di Viterbo, con ferite gravi al volto e al corpo, compatibili con i postumi di una esplosione.

L’uomo è ora piantonato dai militari che stanno verificando la sua versione dei fatti. I carabinieri hanno già acquisito le registrazioni del sistema di videosorveglianza della zona che dovrebbe aver ripreso almeno una parte dei fatti, e hanno ascoltato diversi testimoni.

Andrea Giuli
Andrea Giuli

Redattore

  • 1