CARICAMENTO

Scrivi per cercare

Narni, prossima all’apertura “The Mond”, la discoteca di Brigitta Bulgari

Cultura e Spettacolo Varie Narni Orvieto Amelia Extra

Narni, prossima all’apertura “The Mond”, la discoteca di Brigitta Bulgari

Redazione
Condividi

NARNI – “The mond” è pronto per il taglio del nastro. La nuova sexy discoteca aperta a Narni Scalo, negli spazi che furono del vecchio “Abacab” (quindi lungo il raccordo Terni-Orte, all’imbocco della Narni-San Gemini) dall’ex pornostar ed oggi disc jockey ungherese Brigitta Bulgari sta per aprire i battenti. Non c’è ancora la data ufficiale ma la curiosità è grande, soprattutto per colei che la discoteca l’ha voluta.

Antonio Orso, della direzione, anticipa qualche novità: “Il pubblico al quale ci rivolgiamo è variegato – spiega – dai ragazzi di 20-30-40 anni a quelli più grandi. Per questo sono state pensate delle serate diverse fra loro. In questa fase di avvio la nuova discoteca, rimarrà aperta due sere alla settimana: il sabato ed il venerdi. Le inaugurazioni saranno, tuttavia, graduali. Si partirà con quella del sabato sera, successivamente verrà dato lo ‘Start’ agli eventi del venerdi. Grande cura è stata data all’allestimento del locale, dove nessun particolare è stato trascurato. A livello strutturale si è cercato di non stravolgere la fisionomia del vecchio locale. Sono state, tuttavia, apportate diverse modifiche che piaceranno sicuramente alla gente. Nuove colorazioni alle pareti, nuovo impianto luci e naturalmente nuovissimo impianto audio, potente, ma di gradevole impatto acustico, per dare la possibilità alle persone di poter ascoltare al meglio la musica ma anche di parlare tra loro. La sala principale si chiamerà “Black Room” e qui lo staff artistico vede una compagine di tutto rispetto capeggiata da Brigitta Bulgari, che di questa sala è l’art director. Brigitta sarà spesso dietro la consolle a dirigere le operazioni”.

I dj resident sono Luca Zappelli ed Aldo D’Alessandro, mentre  i guest  alcuni anche umbri, saranno Luca Martelli in arte Lukino Birikino, Manuel Ribeca, Max De Luca e  Lady Jenny Voice. La musica che verrà proposta andrà dalla commerciale, all’house, con diverse “contaminazioni” di carattere ‘Revival’, nel senso che verranno suonati spesso i tantissimi ‘remix’ sfornati nel tempo dai più grandi dj’s-producer. Un’animazione molto particolare, i cui aspetti coreografici saranno curati da Stefano Capacciola, farà da contorno a tutto il resto. Nella sala piccola, denominata “Green Room”, suoneranno Vincenzo Viceversa, Mattia Rossi e Right Jab. Diversa l’impostazione dei venerdi sera, che vedranno la direzione artistica in mano ad Alessandro Serra, il comico noto per le sue numerose partecipazioni ai programmi Mediaset, “Colorado” e “Zelig”. Le serate del “Friday Night” si rivolgeranno ad un pubblico più “adulto” e saranno incentrate oltre che sulla musica, anche sullo spettacolo a tutto tondo, con ospiti importanti e band che suoneranno dal vivo.

“La nostra idea per il venerdì– dicono gli organizzatori – è quella di portare al “The Mond” tanta gente che ha voglia di trascorrere una serata piacevole, basata non solo sul ballo e sulla musica, ma anche sull’intrattenimento. Quindi spettacoli dove troveranno posto, tanto per dirne un paio, moda e cabaret”. Per quanto riguarda la sera dell’inaugurazione al “The Mond” è prevista la presenza di ospiti del mondo dello spettacolo che verranno a salutare la loro amica Brigitta Bulgari.

Tags:

Ti Potrebbe anche Piacere