sabato 23 Settembre 2023 - 09:37
16.5 C
Rome

Narni, giovane ruba a casa del nonno ma il fratello lo scopre: denunciato

Della vicenda alla procura della Repubblica di Terni per l’avvio del procedimento penale

NARNI – Rubava a casa del nonno novantenne con tanto di violenza e minacce. E così la vicenda è finita all’attenzione dei carabinieri del comando stazione di Narni che hanno denunciato un diciannovenne del posto per tentata rapina aggravata e furto.

La lite con il fratello

A rivelare la pesante situazione, a fine aprile, è stata la violenta lite scoppiata fra il 19enne e il fratello maggiore, con quest’ultimo che vive insieme al nonno e che lo aveva scoperto mentre rubava delle cose all’interno dell’abitazione in questione. Immediata o quasi la colluttazione a suon di botte, durante la quale il 19enne aveva anche afferrato un lungo coltello da cucina, minacciando il fratello. Poi si era dato alla fuga, quella volta senza rubare, mentre il fratello maggiore era dovuto ricorrere alle cure dei sanitari del 118.

Procedimento penale

Appreso l’accaduto, il nonno non ha inteso tollerare altre condotte da parte del nipote-ladro e lo ha denunciato ai carabinieri narnesi. Che hanno raccolto tutti gli elementi utili, a partire dalle testimonianze, e hanno riportato della vicenda alla procura della Repubblica di Terni per l’avvio del procedimento penale.

- Pubblicità -spot_img

More articles

Ultime Notizie

- Pubblicità -spot_img

Ultima Ora

[hungryfeed url="http://www.agi.it/cronaca/rss" feed_fields="title" item_fields="title,date" link_item_title="0" max_items="10" date_format="H:i" template="1"]