CARICAMENTO

Scrivi per cercare

Miss Umbria è di nuovo tifernate: incoronata la diciottenne Leila Rossi

Cultura e Spettacolo Alta Umbria

Miss Umbria è di nuovo tifernate: incoronata la diciottenne Leila Rossi

Redazione cultura
Condividi

PERUGIA – Nata a Perugia, ma residente a Città di Castello, la diciottenne Leila Rossi è la nuova Miss Umbria e difenderà i colori della Regione il prossimo 6 settembre a Jesolo nella finale di Miss Italia. E’ stata incoronata nell’evento che si è svolto ieri sera presso l’Auditorium del Centro Congressi Perugia-Hotel Giò: E’la quarta tifernate vincitrice nelle ultime cinque edizioni.

Alta 1,76, occhi azzurri capelli castani, Rossi era stata già incoronata a Massa Martana miss Miluna Umbria, titolo che ora passa alla stronconese  Maria Giulia Peciola.

Le altre vincitrici. Premiate anche la 22enne Camilla Angeli di Todi, la 19enne tifernate Linda Volpi e la 20enne folignate Beatrice Tonti, vincitrice rispettivamente di Miss Cinema Umbria, Miss Eleganza Umbria e Miss Sorriso Umbria. Tutte loro insieme alla Peciola ed  a Jessica De Grossi (Miss Sport),Giorgia Vitali (Miss Rocchetta) e Laura Lanzi (Miss Be_Much)andranno a Venezia-Mestre per le prefinali dal 26 al 29 agosto insieme a Giorgia Vitali (Miss Rocchetta). In palio 80 posti per 185 ragazze.

Tags:

Ti Potrebbe anche Piacere