CARICAMENTO

Scrivi per cercare

Michael Zurino la canta a politica e potere nel suo nuovo singolo ‘Chissà’ – VIDEO

Cultura e Spettacolo Varie Extra

Michael Zurino la canta a politica e potere nel suo nuovo singolo ‘Chissà’ – VIDEO

Redazione
Condividi

Michael Zurino

UMBERTIDE – Non solo “Artist Academy Campus”. Anche le canzoni fanno parte della vita e dell’impegno artistico che il 25enne umbertidese Michael Zurino ha deciso di intraprendere.
“Chissà” è il suo nuovo singolo. Brano che, dopo quelli sul perdono, sulla famiglia, sulla guerra, risulta essere perfettamente in linea con il messaggio del giovane artista. Un messaggio sempre carico di valori che questa volta diviene più “aggressivo” ma sempre ironico, tipico di chi ha preso coscienza di una società “svuotata” del suo potere.
“Chissà” è una produzione Meltina Records (brano di Cecconi, Zurino, Grassini) e si aggiunge alla lista di canzoni prodotte dall’artista umbertidese che continua la sua scalata verso il grande pubblico. “L’anno prossimo – dichiara Zurino – ritenterò nuovamente Sanremo. Ho un vizio molto pericoloso che è quello di essere molto perseverante. Nel frattempo continuerò a portare, attraverso i miei pezzi, il mio messaggio tra la gente. Stiamo preparando una grande hit estiva”. Sabato 18 febbraio, presso il Vanilla (Perugia) Michael aprirà la serata di Gabry Ponte con un proprio concerto.

 

Tags:

Ti Potrebbe anche Piacere