CARICAMENTO

Scrivi per cercare



Martina Nasoni, ‘La ragazza col cuore di latta’, porta Terni in trionfo al Grande Fratello

EVIDENZA Terni Cultura e Spettacolo Extra

Martina Nasoni, ‘La ragazza col cuore di latta’, porta Terni in trionfo al Grande Fratello

Redazione cultura
Condividi

TERNI- Martina Nasoni, 21 anni, è la vincitrice della edizione numero 16 del Grande Fratello. Il pubblico da casa ha premiato la giovane tatuatrice e modella di Terni, rimasta sino all’ultimo nella casa di Cinecittà, dove si è distinta anche per alcuni momenti di particolare ilarità a livello televisivo, quando alcune sue esternazioni in dialetto particolarmente colorite sono finite anche su I nuovi mostri di “Striscia La Notizia‘. É la terza umbra a vincere il reality dopo Augusto De Megni nel 2006 e Mario Ferretti nel 2008.

Storia Particolarissima la storia di Martina Nasoni, che soffre insieme alla madre di una particolare malattia congenita, una cardiomiopatia ipertrofica, una condizione in cui il muscolo cardiaco si ispessisce, diventando ipertrofico, in assenza di dilatazione dei ventricolo. Una malattia che la costringe a portare un pacemaker. In occasione dell’ingresso nella casa più spiata d’Italia, aveva rivelato che un suo incontro con il cantautore monzese Irama lo aveva poi ispirato nella scrittura del brano “La ragazza col cuore di latta”, settimo classificato all’ultimo Festival di Sanremo. Quinta nel 2016 a Miss Umbria, attualmente di sta perfezionando come tatuatrice. Per lei 100.000 euro di premio. Al secondo posto Enrico Contarin, al terzo Gianmarco Onestini, ex protagonista di Temptation Island.

Eliminata Eliminata Erica Piamonte e Francesca De Andrè, figlia del cantautore Cristiano e nipote dell’altro cantautore, l’indimenticabile Fabrizio, sono rimasti poi in gara nella finale anche Enrico, Gennaro Lillio (ex fidanzato di Lory Del Santo),  Daniele Dal Moro. Usciti nelle scorse settimane alcuni personaggi più celebri come Ivana Icardi, sorella del calciatore dell’Inter, Serena Rutelli, figlia adottiva di Francesco e Barbara Palombelli, la cantante Jessica Mazzoli, ex di Morgan, il cantante Christian Imparato, già vincitore di Io Canto, la cestista e influencer Valentina Vignali e Ilio Nalli, ex marito dell’attrice TIna Cipollari

Tags:

Ti Potrebbe anche Piacere

Prossimo