CARICAMENTO

Scrivi per cercare

Marsciano, stasera la Notte Bianca nel segno dei terremotati

Eventi Cultura e Spettacolo Marsciano Todi Deruta Extra

Marsciano, stasera la Notte Bianca nel segno dei terremotati

Redazione cultura
Condividi

MARSCIANO – Sarà una Notte Bianca all’insegna della solidarietà quella di stasera a Marsciano L’evento “Marsciano tutto in una notte”, organizzato per oggi dalla Pro Loco e dall’associazione MarsciAmo insieme al Comune, ha deciso infatti di dislocare in ciascuno dei punti spettacolo dislocati nel centro storico (n piazza della Vittoria, in via Marconi, in largo Garibaldi e piazza del Catraione) dei raccoglitori per le offerte in denaro. Il ricavato sarà poi consegnato al Comune che lo verserà nel conto corrente attivato dalla Regione per interventi a favore dei terremotati dello scorso 24 agosto.

Il programma. Inizio degli spettacoli alle 18.30. Sono previste subito esibizioni e performance sportive e di danza proposte da varie associazioni e palestre locali. Mentre nelle quattro piazze cittadine si svolgeranno gli eventi musicali. In piazza della Vittoria, spazio dedicato ad un dj set in collaborazione con lo staff della discoteca perugina Vanilla, dove a partire dalle 19.00 e fino alle 3 della notte si alterneranno 6 dj, di Largo Garibaldi che ospiterà a partire dalle 22 la band rock dei “Sex Mutants”, di piazza del Catraione dove si esibiranno, sempre a partire dalle 22.00, i “Brillantina” e del largo in fondo a via Marconi, che sarà il teatro della performance dei “Discoring”. Via Marconi ospiterà anche, a partire dalle 19, uno spettacolo di percussioni a cura di alcuni giovani richiedenti asilo ospitati a Marsciano.

Artisti di strada proporranno animazioni per grandi e piccoli. Inoltre il Museo del Laterizio e delle Terrecotte osserverà un orario di apertura straordinario, dalle 18.30 fino alle 23.30. Negozi, ristoranti e bar aperti con offerte particolari.

Tags:

Ti Potrebbe anche Piacere