domenica 29 Maggio 2022 - 09:52
16.3 C
Rome
Home Cronaca e Attualità Maltempo, violenta grandinata su Terni: strade allagate e alberi caduti

Maltempo, violenta grandinata su Terni: strade allagate e alberi caduti

0
Maltempo, violenta grandinata su Terni: strade allagate e alberi caduti

TERNI – Maltempo era stato previsto e maltempo è stato. Numerosi temporali in tutta la regione. Inoltre, una violenta grandinata ha interessato nel tardo pomeriggio Terni e aree limitrofe. Non pochi i disagi: strade allegata, alberi caduti in diverse zone della città, viale Brin allagata con l’acqua che è entrata in alcuni reparti dell’Ast, che per fortuna sono ancora chiusi.

Si segnalano garage allagati in diverse zone della città. Fra le aree più colpite Borgo Rivo, via Lungonera, via Aleardi, via Gramsci, via Di Vittorio e la zona dell’ospedale. Traffico in tilt in diverse zone. Una sessantina le chiamate ai vigili del fuoco.

Maltempo nel perugino. Nel perugino, pioggia, fulmini e anche lì grandine.  Il temporale si è abbattuto inizialmente sull’area del Trasimeno, in particolare Magione e quindi su quella del tuderte. Pioggia incessante e grandine anche a Perugia. In diversi casi a creare problemi sono stati i fulmini che hanno danneggiato gli impianti elettrici delle abitazioni. Pioggia anche su Norcia, già colpita dal terremoto.

Nè a Perugia, nè a Terni vengono  comunque segnalati problemi alle persone.