CARICAMENTO

Scrivi per cercare

Maltempo, raffica d’interventi dei Vigili del fuoco. Montecastrilli: salvato sul tettino dell’auto

Perugia Cronaca e Attualità Terni Narni Orvieto Amelia Città

Maltempo, raffica d’interventi dei Vigili del fuoco. Montecastrilli: salvato sul tettino dell’auto

Redazione
Condividi

PERUGIA – Oltre un centinaio gli interventi nei quali sono stati impegnati i vigili del fuoco in quasi tutta l’Umbria a causa dei danni provocati nelle ultime ore dal forte vento.

Nel Perugino In provincia di Perugia gli interventi, più di cento, riguardano rami e alberi caduti, danni ai tetti, ai cartelloni pubblicitari divelti dal vento ma anche a pali della luce. I vigili del fuoco del comando provinciale sono impegnati con tutte le squadre disponibili.

Nel Ternano Situazione analoga in provincia di Terni dove sono decine gli interventi, soprattutto a Terni e in periferia. Nella tarda serata di lunedì i vigili del fuoco sono dovuti intervenire sulla strada Castel dell’Aquila-Melezzole, fra Montecastrilli e Montecchio, per la rimozione di un grosso albero caduto sulla strada che la aveva bloccata completamente.

Montecastrilli, salvato sul tettino dell’auto Martedì mattina, nella zona di Montecastrilli, i vigili del fuoco di Terni hanno tratto in salvo una persona che si era rifugiata sul retino della propria auto, sommersa dall’acqua nel sottopassaggio allo svincolo della E45. Continuano in queste ore ad essere decine gli interventi dei vigili per allagamenti.

Tags:

Ti Potrebbe anche Piacere