mercoledì 1 Febbraio 2023 - 19:18
6.8 C
Rome
- Pubblicità -spot_img
spot_img

Malore mentre è in vacanza a Cipro: perugino muore sotto gli occhi della compagna

L'uomo, molto noto e stimato in città, aveva 49 anni. Oggi le esequie a San Sisto

PERUGIA– La vacanza di una famiglia perugina si è trasformata in tragedia. Un uomo di 49 anni è morto per un malore mentre si trovava sulle spiagge dell’isola di Cipro  insieme alla compagna. La morte, avvenuta il 16 agosto, è stata resa nota solo in queste ore.

La vicenda

Secondo quanto si apprende l’uomo, originario di San Sisto e che svolgeva il lavoro di rappresentante,  stava facendo il bagno in mare quando all’improvviso e per cause ancora da chiarire, il suo cuore ha smesso di battere. Tutto sotto gli occhi della compagna ovviamente ancora in stato di shock. La salma è stata restituita soltanto nei giorni scorsi dopo che le autorità cipriote hanno effettuato gli accertamenti rituali. Tantissimi i conoscenti e gli amici corsi a dargli l’ultimo saluto presso la casa funeraria di San Sisto, dove è stata allestita la salma, prima dei funerali che si terranno oggi.

- Pubblicità -spot_img

More articles

Ultime Notizie

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Ultima Ora

[hungryfeed url="http://www.agi.it/cronaca/rss" feed_fields="title" item_fields="title,date" link_item_title="0" max_items="10" date_format="H:i" template="1"]