CARICAMENTO

Scrivi per cercare

Magione, Babbo Natale alla ricerca della lista scomparsa

Eventi Cultura e Spettacolo Trasimeno Extra Città

Magione, Babbo Natale alla ricerca della lista scomparsa

Redazione cultura
Condividi

MAGIONE – Primo appuntamento, giovedì 8 dicembre, con la Stagione di Teatro per Ragazzi al Teatro  Mengoni di Magione. In scena alle ore 17.30 Babbo Natale e il mistero della lista scomparsa della Compagnia La Mansarda di Caserta, drammaturgia di Roberta Sandias, regia di  Maurizio Azzurro, con Paola Maddalena, Antonio Vitale, Martina Bertè e Mariano Massa. La divertente storia, ambientata in clima natalizio, inizia prendendo spunto dalla gran confusione che regna, il giorno della vigilia, nell’ufficio di Babbo Natale, indaffarato a concludere la stesura della lista dei doni da consegnare, smistando la posta con la collaborazione del suo aiutante, il folletto Trock. Viene però smarrita la lista e la consegna dei regali rischia di essere pregiudicata. Babbo Natale indaga: i suoi sospetti ricadono su Trock, Alfredo e la Befana. Il finale inaspettato prelude il lieto fine, in perfetta armonia con lo spirito natalizio.

La stagione è organizzata da Tieffeu di Mario Mirabassi con il sostegno del Comune di Magione. Prenotazioni: 075.8472403 –  075.5725845

Prossimi appuntamenti: Specchio servo delle mie brame (22 gennaio), Hansel e Gretel, ovvero la trappola perfetta (12 febbraio), Il parco che non c’è.. adesso c’è (12 marzo)