venerdì 1 Luglio 2022 - 16:52
23.4 C
Rome
- Pubblicità -spot_img

Lutto nello sport umbro: suicida il triatleta Fabrizio Rivelli

Il rito funebre sarà celebrato domani, 28 agosto alle 16.30 nella chiesa di S. Illuminata di Montecastello di Vibio, muovendo dall'abitazione di Via Bezzecca 3 a Terni alle 15.30

TERNI – Sulle motivazioni del gesto se ne saprà probabilmente di più nei prossimi giorni, per adesso conta il dolore. Fabrizio Rivelli, 51 anni, campione di triathlon nato a Montecastello di Vibio ma da sempre residente a Terni è morto suicida in casa nella mattina di venerdì.

Portacolori del Piediluco Triathlon, lavorava e si allenava da molti anni a Terni. Tante le testimonianze di affetto apparse sui social da compagni sportivi, colleghi e amici.  “Ci sono giorni belli e giorni brutti. C’è la gioia e c’è il dolore. E poi c’è l’amicizia, che ci accompagna sempre”, si legge in un post. E ancora: “Ciao Fabrizio, gigante dal cuore buono. Ci manchi già, amico caro. Ci rivedremo per un bel Triathlon, un giorno e sapremo farci belle risate insieme”.

Il rito funebre sarà celebrato domani, 28 agosto alle 16.30 nella chiesa di S. Illuminata di Montecastello di Vibio, muovendo dall’abitazione di Via Bezzecca 3 a Terni alle 15.30.

- Pubblicità -spot_img

More articles

Ultime Notizie

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Ultima Ora

[hungryfeed url="http://www.agi.it/cronaca/rss" feed_fields="title" item_fields="title,date" link_item_title="0" max_items="10" date_format="H:i" template="1"]