CARICAMENTO

Scrivi per cercare

Luna Park di Terni, Prociv e Croce Rossa insieme per le zone colpite dal sisma

Cronaca e Attualità Terni Extra

Luna Park di Terni, Prociv e Croce Rossa insieme per le zone colpite dal sisma

Emanuele Lombardini
Condividi

Il Luna Park di Terni

TERNI – Al luna park, con un pensiero per i terremotati dell’Umbria, ma anche del Lazio e delle Marche. L’iniziativa è degli esercenti delle ‘giostre’ ternane, attualmente attivi a vocabolo Staino, insieme alla Croce Rossa Italiana e alla Protezione Civile nelle loro sezioni ternane. ‘Befana della solidarietà’, prevede due giorni di spettacoli, giochi e raccolta fondi a sostegno delle popolazioni terremotate.

Si comincia giovedì alle 16 con l’esibizione degli sbandieratori di San Gemini, ma già un’ora prima e fino alle 20 partirà l’animazione per i bambini: il truccabimbi a cura della Croce Rossa e ‘Civilino’, l’animatore della protezione civile. Chi invece vorrà semplicemente usufruire delle attrazioni del parco giochi, avrà uno sconto della metà sui biglietti. Venerdì invece arriverà la Befana alle ore 16: scenderà da cielo e regalerà caramelle ai bambini.

Nei due giorni, sarà attivo un gazebo della croce rossa dove sarà possibile effettuare delle donazioni per le popolazioni terremotate: in cambio, a tutti coloro che contribuiranno, gli esercenti regaleranno una tessera per divertirsi gratis al luna park il 13 gennaio, giorno nel quale l’assegno verrà materialmente consegnato alla Croce Rossa.

Tags:
Emanuele Lombardini
Emanuele Lombardini

Giornalista, cittadino d'Europa

  • 1

Ti Potrebbe anche Piacere