CARICAMENTO

Scrivi per cercare

L’incredibile tour della Roma: oltre al Perugia, sfida anche Gubbio e Ternana

Calcio Sport

L’incredibile tour della Roma: oltre al Perugia, sfida anche Gubbio e Ternana

Redazione sportiva
Condividi

Le tre formazioni umbre professionistiche ‘testeranno’ la nuova Roma di Paulo Fonseca. In un incredibile giro, infatti, i giallorossi sfideranno nel giro di appena 7 giorni Gubbio, Ternana e Perugia.

Comincerà il Gubbio, che salirà a Trigoria il 24 Luglio alle ore 17.30, tre giorni dopo sarà la volta della Ternana di Gallo recarsi, alla stessa ora al centro sportivo giallorosso. Il Perugia di Oddo, invece, affronterà i giallorossi al Curi il 31 Luglio alle 20.30. Prime due partite a porte chiuse, tutte e tre in diretta su Roma TV.

AMichevoli Ternana. A proposito di Ternana, quella con la Roma chiuderà il ciclo di test amichevoli dei rossoverdi che domenica partiranno per il ritiro. Prima del test coi giallorossi, la squadra di Fabio Gallo disputerà la prima partita di allenamento mercoledì 17 luglio (orario da stabilire), sul terreno del centro sportivo della country house Elite (dove i rossoverdi si allenano) contro la formazione locale, che milita nel campionato di Prima Categoria. Domenica 21 luglio, nel pomeriggio (orario da stabilire), le Fere affronteranno la SS Torre Angela (Eccellenza laziale) mentre mercoledì 24 luglio, al centro sportivo della country house Elite(orario da stabilire) Defendi e compagni giocheranno contro l’Ostia Mare (squadra di Serie D).