CARICAMENTO

Scrivi per cercare



L’imitatore perugino Mezzancella entra nel cast di ‘Tale e quale show’

Perugia Cultura e Spettacolo Varie

L’imitatore perugino Mezzancella entra nel cast di ‘Tale e quale show’

Emanuele Lombardini
Condividi

PERUGIA – Ci sarà anche l’imitatore perugino Antonio Mezzancella nel cast del programma di Rai Uno ‘Tale e quale show’ che da venerdì 14 prenderà il via per la ottava edizione. Lo show, versione italiana del format spagnolo “Tu cara me suena”, prevede che i protagonisti imitino cantanti famosi, sia a livello estetico che a livello vocale. A condurre lo show Carlo Conti.

Mezzancella, 38 anni, si guadagna la prima serata di Rai Uno dopo una lunga carriera che lo ha visto passare sia a Domenica In, che a Tu si que vales, su Canale 5 (dove si classifica secondo), oltrechè su Radio Deejay e su Agon Channel, l’emittente italiana che trasmetteva dall’Albania, di cui è stato uno dei volti sino alla chiusura.

Giuria Con lui nel cast i cantanti Roberta Bonanno, Alessandra Drusian dei Jalisse, Massimo Di Cataldo, gli attori Mario Ermito e  Giovanni Vernia, le opinioniste tv Vladimir Luxuria e Guendalina Tavassi, le showgirl Antonella Elia e Matilde Brandi, il ballerino Raimondo Todaro. La giuria è composta da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme.

Tags:
Emanuele Lombardini
Emanuele Lombardini

Giornalista, cittadino d'Europa

  • 1

Ti Potrebbe anche Piacere