domenica 16 Maggio 2021 - 03:41
17.2 C
Rome

La Ternana gioca solo a metà: vittoria in rimonta a Monopoli

Monopoli (3-5-2): Taliento; Riggio (16′ st Guiebre), Bizzotto, Mercadante (Cap.); Viteritti; Piccinni (20′ st Zambataro), Vassallo (29′ st Isacco), Paolucci, Nicoletti; Soleri, Bunino (29′ st De Paoli). A disp. Menegatti, Arena, Starita, Liviero, Currarino, Nina, Iuliano, Tazzer. All.: Giuseppe Scienza
Ternana (4-2-3-1): Iannarilli; Defendi (Cap.), Suagher, Kontek, Celli; Paghera, Proietti (16′ st Torromino); Partipilo (32′ st Peralta), Falletti (32′ st Russo), Furlan (16′ st Vantaggiato); Ferrante (16′ st Salzano). A disp: Vitali, Mammarella, Russo, Ndir, Onesti, Raičević, Laverone. All.: Cristiano Lucarelli
Arbitro: Federico Fontani (Siena)
Assistenti: Pietro Lattanzi (Milano), Luca Valletta (Napoli)
IV Ufficiale: Andrea Ancora (Roma 1)
Marcatori: 22′ pt Bunino (M.), 38′ pt Falletti (T., rig.), 5′ st Bunino (M.), 15′ st Furlan (T.), 19′ st Partipilo (T.), 49′ st Torromino (T.)
Ammoniti: Lucarelli, Proietti, Celli e Iannarilli (T.); Bunino, Riggio e Soleri (M.)Recuperi: 0/4

MONOPOLI- La Ternana vince 4-2 in rimonta a Monopoli. Partita complessa, coi pugliesi che come all’andata si confermano ostici. In più la Ternana è stanca e distratta.

Le reti. Al 22′ vantaggio del Monopoli, dagli sviluppi di un calcio d’angolo, con rete trovata di testa da Bunino. Padroni di casa vicini anche al raddoppio, negato solo da una parata strepitosa di Iannarilli.  Il pari arriva su un rigore contestato dai locali per un fallo su Falletti da parte di Riggio, con l’uruguaiano stesso a trasformare dagli 11 metri con uno “scavetto“. Ripresa col Monopoli che segna ancora con Bunino approfittando di un’incertezza in concorso tra Suagher e Iannarili, che gli ha permesso di depositare in diagonale la palla nella porta ormai vuota e poi sfiora altre volte il gol.

Al 15′ Furlan fa 2-2 dopo un bel triangolo e la Ternana prende il volo. Segnano anche Partipilo e nel finale Torromino a porta vuota, che non andava in gol da ottobre.

- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

More articles

- Pubblicità -spot_img

Ultima Ora

Agi