CARICAMENTO

Scrivi per cercare

La Ternana Femminile non si ferma più: colpo a Statte

Terni Sport Altri Extra

La Ternana Femminile non si ferma più: colpo a Statte

Redazione sportiva
Condividi

(Foto Pagliaricci)

REAL STATTE-TERNANA FEMMINILE U. 2-3
REAL STATTE: Margarito, Duco, Ion, Mansueto, Oliveira, Pegue, Pereira, Russo, Giungato, Marangione, De Leonardis, Pordenoni. All. Marzella
TERNANA Mascia, Coppari, Presto, Brandolini, Neka, Renatinha, Trumino, Torelli, Angeletti, Lorenzoni. All.: Marco Shindler
Arbitri: Cafano- Aumenta di Sala Consilina (crono: Marangi di Brindisi)
Marcatrici: 5′, 14′ e 23′12″ Renatinha (T), 17′ Duco, 23′ rig Mansueto (R)
Note: ammonita 23′ Oliveira (R)

STATTE – Prosegue la marcia della Ternana Femminile, che in attesa di vedere finalmente in maglia rossoverde le tre nuove brasiliane, per le quali non è ancora giunto il transfert, si aggrappano all’altra carioca, Renata Adamatti, che a Statte fa tutto da sola e segna le tre reti con cui il team di Shindler si impone a Statte contro l’Italcave.

Reantinha porta sul 2-0 le rossoverdi: prima finalizza un assist di Pamela Presto e poi calcia al volo su un assist al bacio di Neka. A questo punto la partita si addormenta e Shindler sembra voler far abbassare i giri ed è qui che ne approfitta la formazione pugliese.  Una accelerazione della portoghese Pegue e la conseguente scivolata di Duco sotto porta fa accorciare le distanze alle pugliesi che chiudono sotto 2-1 il primo tempo.

Ripresa con i ritmi più bassi delle rossoverdi, che tengono duro fino a metà ripresa quando arriva il fischio del primo arbitro per un intervento poco chiaro con il braccio in area di Coppari. Rigore e gol di Mansueto, due a due. Neanche il tempo di battere la ripresa e Renata fa tutto da sola, dribbla mezza squadra avversaria e conclude a fil di palo. Nel finale, Presto sfiora il 4-2 in contropiede. Settima vittoria di fila, ottimo viatico  in vista del big match di domenica, quando al Paladivittorio arriverà la capolista Pescara.

Tags:

Ti Potrebbe anche Piacere