sabato 28 Maggio 2022 - 09:52
15.3 C
Rome
- Pubblicità -spot_img

Marini riceve il nuovo comandante provinciale dei carabinieri di Perugia

L'incontro con il colonnello Paolo Piccinelli è avvenuto questa mattina a Palazzo Donini: "Bisogna aggredire il patrimonio della criminalità togliendo beni, denaro e case. Questo è un messaggio importante"

PERUGIA –  La presidente della Regione, Catiscia Marini, ha ricevuto stamani nella sede della giunta regionale di Palazzo Donini, il colonnello Paolo Piccinelli, nuovo comandante provinciale dei carabinieri di Perugia. Nel dare il benvenuto al comandante, la presidente gli ha augurato buon lavoro ringraziando tutti i carabinieri per il grande impegno e l’attività che stanno svolgendo nelle zone colpite dal terremoto. “Nessuno verrà dimenticato, in particolare chi vive nelle aree colpite dal terremoto”: il colonnello Paolo Piccinelli, nuovo comandante provinciale dei  carabinieri di Perugia, si è rivolto in particolare alla gente del sisma dopo avere assunto il nuovo incarico. Lo ha fatto incontrando i mezzi d’informazione. “Il nostro compito – ha sottolineato tra l’altro il colonnello Piccinelli – è di farci carico anche di questi problemi del territorio”.  Sul piano più strettamente investigativo, il nuovo comandante provinciale dell’Arma ha evidenziato la necessità di “aggredire il patrimonio” della criminalità. “Togliendo – ha aggiunto – beni, denaro e case. Questo è un messaggio importante”.

- Pubblicità -spot_img

More articles

Ultime Notizie

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Ultima Ora

[hungryfeed url="http://www.agi.it/cronaca/rss" feed_fields="title" item_fields="title,date" link_item_title="0" max_items="10" date_format="H:i" template="1"]