CARICAMENTO

Scrivi per cercare

La più bella dell’Umbria viene da Trestina: è Monica Bartolucci

Eventi Cultura e Spettacolo Alta Umbria

La più bella dell’Umbria viene da Trestina: è Monica Bartolucci

Redazione cultura
Condividi

Monica Bartolucci, Miss Umbria 2017

SAN GIUSTINO -La piazza del Municipio di San Giustino è stato teatro della finale regionale di Miss Italia. Lo scettro di più bella dell’Umbria resta in Altotevere: vince la ventiquattrenne di Trestina Monica Bartolucci, davanti   a Viviana Cavallucci, 19 anni di Tuoro sul Trasimeno. Terza Lisa Lazzini, 21 anni di Pietrasanta; al quarto posto Valentina Cherubini, 19 anni di Panicarola e quinta classificata Kawtar Merini, 22 anni di Citta’ di Castello.

Alta 1.72, capelli e occhi castani, la neo miss Umbria svolge la professione di barista e regala all’Altotevere il terzo successo in cinque anni dopo Lucrezia Lucchetti (2014) e Sofia Pompei (2016). Monica Bartolucci passa ora alle re-finali nazionali, in programma dal 27 al 30 agosto a Jesolo, per conquistare il pass per la finalissima di Miss Italia del 9 settembre sempre nella città veneta.

La manifestazione ha visto in giuria  Milena Crispoltoni assessore al comune di San Giustino, Daniele Bistoni e Antonello Guadagni, comandante dei vigili di San Giustino, nominato presidente di giuria e scrutatore.

 

 

Tags:

Ti Potrebbe anche Piacere