CARICAMENTO

Scrivi per cercare

La magia del lago Trasimeno in un contest fotografico

Cultura e Spettacolo Varie Trasimeno Extra Città

La magia del lago Trasimeno in un contest fotografico

Redazione cultura
Condividi

Una veduta aerea del lago Trasimeno

SAN FELICIANO – Si terrà i prossimi 9 e 10 settembre la seconda edizione del concorso fotografico La magia del lago, promosso da PENTAeXperience in collaborazione con Il Fotoamatore, le Tre Isole Villaggio Albergo e la Strada del Vino Colli del Trasimeno, con lo scopo di scoprire, vivere e valorizzare il territorio del Lago Trasimeno. Tema unico: Trasimeno racconta… Arte, Pittura e Poesia, ovvero il lago raccontato e rappresentato attraverso l’arte, la pittura, le immagini, i colori, le “scritture fatte di luce”, appunto le fotografie.

L’appuntamento è dalle ore 10 alle 13 al Chiosco di San Feliciano (parco regionale) per le iscrizioni, le registrazioni, la consegna del bando e del regolamento del concorso. Per informazioni e quota di partecipazione: 334.7445086 – info@pentaexperience.it.

La premiazione avrà luogo domenica 1 ottobre alle ore 17 presso il Museo della Pesca di San Feliciano, giorno che sarà anche occasione per inaugurare la mostra fotografica realizzata con le immagini del contest. In premio un buono spesa del valore di euro 300, un week end per due persone e una confezione di vini assortiti. Il concorso si avvale del patrocinio dell’Oasi naturalistica La Valle (cooperativa l’Alzavola), del Museo della Pesca (Sistema Museo) e il Comune di Magione.

Tags:

Ti Potrebbe anche Piacere