CARICAMENTO

Scrivi per cercare

Imprese, un ternano alla guida di Confartigianato dell’Umbria

Economia ed Imprese Perugia Terni Alta Umbria Assisi Foligno Spoleto Marsciano Todi Deruta Narni Orvieto Amelia Extra Regione EVIDENZA2

Imprese, un ternano alla guida di Confartigianato dell’Umbria

Redazione economia
Condividi

Al centro, Giuseppe Flamini, presidente della Camera di Commercio di Terni

TERNI – Un ternano di Terni alla guida regionale di una delle più importanti e storiche associazioni di categoria imprenditoriali.

Giuseppe Flamini, infatti, già alla guida di Confartigianato Terni fino allo scorso settembre è stato eletto presidente di Confartigianato Umbria lo scorso 9 Gennaio, in occasione dell’assemblea dei soci che ha anche eletto all’unanimità, nella stessa seduta, il vicepresidente vicario Claudio Carini, attuale numero uno dell’associazione di Perugia.
Giuseppe Flamini, oltre che past-president di Confartigianato Terni, è alla guida della Camera di commercio di Terni e vicepresidente Unioncamere Umbria. Imprenditore nel settore delle costruzioni, il neo eletto presidente regionale di Confartigianato Umbria ha espresso gratitudine ai soci per la fiducia accordatagli e ha poi richiamato l’impegno nei confronti del mondo delle imprese che, più che mai in questo delicato periodo socio economico, hanno bisogno di essere rappresentate con il giusto peso, sia nel territorio regionale, che nel Paese.
“Sarà proficuo e continuo – ha detto Flamini – l’impegno a lavorare per favorire la crescita qualitativa del mondo dell’artigianato, della piccola e media impresa e dell’intero tessuto produttivo umbro. E’ importante poter permettere alle imprese di rendersi protagoniste del proprio futuro e degli scenari che ci attendono”.

Tags:

Ti Potrebbe anche Piacere