CARICAMENTO

Scrivi per cercare

Il ternano Rinaldi supera gli Home Visit ed è ufficialmente ad X Factor

EVIDENZA Terni Cultura e Spettacolo Extra

Il ternano Rinaldi supera gli Home Visit ed è ufficialmente ad X Factor

Redazione cultura
Condividi

TERNI – Lorenzo Rinaldi 18 anni, ternano, è ufficialmente un partecipante dell’edizione 2019 di X Factor. Il giovane interprete ternano ha superato anche l’ultima fase di selezione, che è stata registrata al Teatro Delphi e con una superba interpretazione di “Too much to ask” dell’ex One Direction Niall Horan entra nella fase dei live che andranno in scena da giovedì prossimo in diretta dalla X Factor Arena di Monza alle 21.15 su Sky Uno.

A sceglierlo, oltre alla sua giudice Malika Ayane, i popolari Jazzanova, la crew di dj e producer crossover tedeschi famosa in tutto il mondo capitanata da Alex Reinhemer. Per lui l’accesso alla categoria Uomini Under 25, dai 16 ai 24 anni

Precedenti. Si tratta del secondo ternano a superare le audizioni di X Factor nella storia del concorso, dopo Valeria Crescenzi, che poi si fermò agli Home Visit (allora il terzo turno di qualificazione. Si tratta però del primo ternano ad accedere alla manifestazione. Prima di lui, soli tre umbri hanno avuto accesso al concorso: Michele Bravi si impose nel 2013 (stessa edizione della Crescenzi), mentre risalgono addirittura alla primissima edizione, quando lo show andava su Rai 2, le precedenti partecipazioni umbre: Annalisa Baldi da Tuoro sul Trasimeno e Federica Santini da Spoleto, quest’ultima nel gruppo vocale degli FM.

Tags:

Ti Potrebbe anche Piacere

Prossimo