CARICAMENTO

Scrivi per cercare

Il talentuoso Matthias Martelli a Perugia con il reading “T’amo aspettando il contraccolpo”

Eventi Perugia Cultura e Spettacolo Extra Città

Il talentuoso Matthias Martelli a Perugia con il reading “T’amo aspettando il contraccolpo”

Redazione cultura
Condividi

Foto di Dino Jasarevic

PERUGIA – Appuntamento d’eccezione oggi (15 dicembre) alla sala Cutu che alle ore 17.30, nell’ambito della stagione Indizi (a cura di teatro di Sacco), ospiterà T’amo aspettando il contraccolpo, che vedrà protagonista il giovane artista virtuoso Matthias Martelli nei panni di uno dei suoi più celebri personaggi, il grande poeta contemporaneo Pruno Piernasi, per proporre una raccolta di poesie folli e visionarie, ricche di spunti comici e irriverenti, entrando nei meandri della poesia con una freschezza e un’ironia sorprendenti.

Nel suo libro “T’amo aspettando il contraccolpo” (edito da Miraggi Edizioni) Martelli parla d’infanzia, di perdite, di riconquiste, ma soprattutto di amori sgangherati, sognanti, spesso malriusciti. Il reading che andrà in scena ha un linguaggio reinventato, nuovo, originale e nello stesso tempo immediato. Matthias Martelli è attualmente interprete, con molto successo, del remake di “Mistero Buffo” del grande Dario Fò per la regia di Eugenio Allegri.

Personaggio poliedrico Matthias molto talentuoso che, nonostante la sua età, ha già collezionato numerosi riconoscimenti, che vanno a segnare, passo dopo passo, la sua carriera, quali: i premi Alberto Sordi, Locomix e Uanmensciò e figura nella Top Ten 2017 degli spettacoli più applauditi per Media&Sipario. È vincitore, inoltre, del prestigioso Premio Nazionale di Cultura Frontino – Montefeltro. Insomma un fuoriclasse del palcoscenico, davvero da non perdere.

Informazioni e prenotazioni: 320 6236109

Tags:

Ti Potrebbe anche Piacere