CARICAMENTO

Scrivi per cercare



Il presidente dell’Europarlamento Tajani ad Assisi: “Governo capace solo di bruciare centinaia di miliardi”

EVIDENZA Cronaca e Attualità Assisi Politica Extra Città

Il presidente dell’Europarlamento Tajani ad Assisi: “Governo capace solo di bruciare centinaia di miliardi”

Redazione politica
Condividi

ASSISI – “I signori del Governo sono andati in Europa con il cappello in mano a chiedere pietà dopo aver dichiarato una guerra che non sono stati nemmeno in grado di combattere”: così il presidente del Parlamento europeo Antonio Tajani a margine della registrazione del concerto di Natale ad Assisi. “E ora – ha detto ancora Tajani parlando dell’ Esecutivo – tornano al punto di partenza litigando fra loro e avendo fatto bruciare centinaia di miliardi facendo aumentare il debito pubblico”.

Centrodestra al governo Tajani ha auspicato la formazione di “un nuovo governo” dicendosi convinto della possibilità di “creare una maggioranza di centrodestra sostenuta da parlamentari responsabili che vogliano dare risposte concrete al nostro Paese”.

Il ricordo di Megalizzi “Antonio Megalizzi era un giovane bravo giornalista e il suo sogno era di spiegare e far capire che l’ Europa è qualcosa di positivo e non negativo”: ha detto il presidente dell’Europarlamento. “Lo conoscevo bene – ha sottolineato Tajani – in quanto spesso veniva a Strasburgo e a Bruxelles, più volte ci eravamo incontrati. Antonio, così come la sua fidanzata, era un bravo italiano e un buon europeo”.

Tags:

Ti Potrebbe anche Piacere