CARICAMENTO

Scrivi per cercare



Il Perugia tira fuori l’asso dalla manica, arriva Alessandro Diamanti

Calcio Perugia Sport Città

Il Perugia tira fuori l’asso dalla manica, arriva Alessandro Diamanti

Redazione sportiva
Condividi

PERUGIA – L’accordo praticamente è fatto e il rumors estivo può palesarsi nel successivo tardo inverno. Alessandro Diamanti è a un passo da indossare la maglia del Perugia. Rimasto senza club nella prima metà della stagione, secondo quanto affermato da Sky Sport nel pomeriggio di venerdì, l’attaccante potrebbe accasarsi al Grifo fino al termine del campionato in corso. Conferme a breve.

Breda sulla gara col Palermo “Il concetto base è che viaggiamo a due differenti velocità, una in casa e una in trasferta – ha detto il mister -. Dobbiamo raggiungere questo benedetto equilibrio e dobbiamo farlo contro una delle formazioni più forti del campionato. Sarà un bel banco di prova per noi ed è nelle nostre corde poter far bene. L’importante è non aver voglia di strafare rimanendo in partita fino alla fine”.

Leggere le situazioni “Il Palermo viene da due sconfitte consecutive – ha proseguito -. Da un punto di vista loro non prenderanno la gara sottogamba, mentre dall’altro potranno pagare le insicurezze dipese da queste ultime sconfitte. Il nostro dovere è quello di leggere bene le situazioni di gioco e non sprecare energie. Dovrà esserci intensità, ma organizzata e coordinata tra i vari reparti”.