CARICAMENTO

Scrivi per cercare

Il Perugia tiene testa alla Roma, l’amichevole di lusso al Curi va ai lupacchiotti (1-3)

Calcio Perugia Sport Città

Il Perugia tiene testa alla Roma, l’amichevole di lusso al Curi va ai lupacchiotti (1-3)

Redazione sportiva
Condividi

(foto da acperugiacalcio.com)

PERUGIA-ROMA 1-3 (1-2)

PERUGIA: Vicario (1′ st Leali), Rosi (1′ st Mazzocchi), Gyomber (1′ st Rodin), Sgarbi (Falasco), Di Chiara (15′ st Nzita), Carraro (Capone), Falzerano (15′ st Ranocchia), Dragomir (16′ st Kouan), Fernandes (15′ st Manconi), Buonaiuto (9′ st Melchiorri), Iemmello (Bianchimano). A disposizione: Ruggiero, Bianco, Konate, Settimi, Moscati, Ngawa. Allenatore Massimo Oddo.

ROMA: Mirante, Pellegrini, Perotti, Dzeko, Under, Fazio, Zaniolo, Mancini, Florenzi, Spinazzola, Diawara. A disp.: Lopez, Fuzato, Karsdrop, Cristante, Jesus, Kolarov, Schick, Kluivert, Nzonzi, Antonucci.

ROMA secondo tempo: Lopez, Kolarov, Nzonzi, Cristante, Jesus, Mancini, Antonucci, Under, Kluivert, Schick, Karsdrop.

ARBITRO: Feliciani di Teramo (Di Giacinto – Micaroni)

RETI: 7′ pt Dzeko, 21′ pt Mancini, 35′ pt Iemmello, 45′ st Mancini

NOTE: 17.277 spettatori di cui 3651 ospiti.

PERUGIA – Un vero e proprio tuffo nel passato quello che è andato in scena a Pian di Massiano mercoledì 31 luglio grazie all’amichevole dal sapore di serie A giocata fra i padroni di casa del Perugia e la Roma. Al termine del match, hanno avuto la meglio i lupacchiotti, con le reti di Dzeko e la doppietta di un ex di peso come Mancini. Ad accorciare le distanze è stato Iemmello. Alla fine, bilancio più che positivo per la squadra allenata da Massimo Oddo, che per nulla ha lasciato campo libero ai capitolini.

Le reti La Roma ha battuto il Perugia 3-1. Giallorossi in vantaggio con Dzeko (8′ pt) e raddoppio di Mancini (20′ pt). Accorcia le distanze per i padroni di casa Iemmello (34′ pt). Chiude la partita sul 3-1 ancora Mancini che firma così una doppietta (45′ st).

Tags:

Ti Potrebbe anche Piacere

Prossimo