martedì 24 Maggio 2022 - 01:49
21.8 C
Rome
- Pubblicità -spot_img

Il Perugia sfida il Cosenza, Alvini: “E’ uno scontro diretto, mi aspetto tanti tifosi allo stadio”

Il mister alla vigilia del match coi calabresi: "Sono una squadra ben costruita e ben allenata, metterò in campo la formazione migliore"

PERUGIA – Il Perugia sabato pomeriggio alle ore 14.00 si appresta a ospitare il Cosenza al “Curi” e mister Massimiliano Alvini suona la carica ai suoi e chiama a raccolta il popolo biancorosso per tornare alla vittoria dopo l’ottimo pareggio dell’ultimo turno in esterna col Frosinone.

Scontro diretto “Quello contro il Cosenza – ha detto il mister del Grifo -sarà uno scontro diretto da gestire con grande attenzione. Spero comunque ci possa essere il sole, perché mi piacerebbe vedere il ‘Curi’ con i tifosi, abbiamo bisogno di loro”.

Attenti ai calabresi “Mi aspetto un Cosenza ben costruito e allenato – ha aggiunto l’allenatore – Conosco bene Zaffaroni, siamo stati entrambi all’Albinoleffe”.

Formazione “Domani – ha continuato – metterò in campo la squadra migliore, mentre mercoledì contro la Cremonese quella che mi darà più garanzie. Ovviamente le condizioni fisiche dei miei ragazzi saranno determinanti”.

Assenti “De Luca – ha reso noto il mister – sarà convocabile, è sulla via del completo recupero. Bianchimano invece non è a disposizione, ha avuto un problema al ginocchio”.

- Pubblicità -spot_img

More articles

Ultime Notizie

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Ultima Ora

[hungryfeed url="http://www.agi.it/cronaca/rss" feed_fields="title" item_fields="title,date" link_item_title="0" max_items="10" date_format="H:i" template="1"]