CARICAMENTO

Scrivi per cercare

Terni, al PalaDiVittorio la nuova Uefa Futsal Champions femminile 2019

Terni Extra EVIDENZA2

Terni, al PalaDiVittorio la nuova Uefa Futsal Champions femminile 2019

Redazione sportiva
Condividi

TERNI – L’assessore allo sport Elena Proietti ha dato l’annuncio sulla sua pagina facebook, in qualche modo confermando quanto il ds della Ternana Celebity Basile e il presidente Bevilacqua dicevano da tempo: sarà Terni ad ospiare la la nuova “Uefa Futsal Champions 2019″, la manifestazione europea per club femminile di Calcio a 5 che prende il posto dello European Women’s Futsal Championship.

Così l’assessore: “Grande orgoglio e soddisfazione per essere riuscita a portare a Terni e per la prima volta in Italia, un evento di simile caratura grazie alla collaborazione della Ternana Celebrity. Si tratta di un evento paragonabile alla Champions League del calcio a 11 e rappresenta una vetrina importante e prestigiosa per la città di Terni da cui ci aspettiamo riscontri positivi dal punto di vista dell’immagine, del turismo, della ricettività. Inizieremo fin da subito a lavorare – ha concludo –  per prepararci e renderlo  accogliente e funzionale. Ci aspettiamo grandi cose da questo evento”.

Saranno 6 le formazioni che si sfideranno fra marzo ed aprile: oltre alla Ternana Celebrity, Benfica (Portogallo), Dinamo Kiev Inter Media Service (Ucraina), Aurora Zenit San Pietroburgo (Russia), Jimbel Roldàn (Spagna) e Pernis Schiedam (Olanda).

Tags:

Ti Potrebbe anche Piacere