sabato 28 Maggio 2022 - 09:18
15.3 C
Rome
- Pubblicità -spot_img

Il Gubbio di Magi è pronto al debutto: “Faremo fruttare le nostre qualità”

Domani pomeriggio la prima del campionato di LegaPro: rossoblù sul campo del Pordenone. Il tecnico suona la carica

GUBBIO – “Siamo pronti e determinati a iniziare bene questa nuova avventura”. Con queste parole il tecnico Giuseppe Magi ha inquadrato la prima partita del campionato di Lega Pro del Gubbio, alla vigilia della trasferta di Pordenone, durante la conferenza tenuta questa mattina allo stadio “Barbetti” al termine dell’allenamento.
“C’è voglia di confrontarsi con un avversario di spessore – ha proseguito l’allenatore rossoblù – e il gruppo ha anche la volontà di riscattare la sconfitta di Viterbo in Coppa. Cercheremo quindi di giocare come sappiamo, senza speculare sul risultato, provando a sfruttare le nostre qualità per cominciare questo campionato nel modo migliore. Personalmente – ha spiegato poi Magi – posso dire che forse un po’ di emozione prima del fischio d’inizio ci sarà, ma lascerà subito spazio alla concentrazione e alla voglia di fare il massimo insieme ai ragazzi”.

Il tecnico rossoblù quindi ha ufficializzato la lista dei convocati per la partita di Pordenone, che è composta da 21 giocatori: Bergamini, Burzigotti, Candellone, Conti, Costantino, Croce, Ferretti, Ferri Marini, Giacomarro, Kalombo, Lunetta, Marghi, Marini, Monti, Musto, Petti, Pollace, Rinaldi, Valagussa, Volpe, Zanchi.

NUMERAZIONE UFFICIALE – 1 Volpe 2 Pollace 3 Petti 4 Croce 5 Rinaldi 6 Marini 7 Ferretti 8 Romano 10 Ferri Marini 11 Zanchi 12 Monti 13 Marghi 14 Conti 15 Bergamini 16 Valagussa 17 Musto 19 Candellone 20 Costantino 23 Kalombo 24 Burzigotti 25 Lunetta 26 Giacomarro

- Pubblicità -spot_img

More articles

Ultime Notizie

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Ultima Ora

[hungryfeed url="http://www.agi.it/cronaca/rss" feed_fields="title" item_fields="title,date" link_item_title="0" max_items="10" date_format="H:i" template="1"]