CARICAMENTO

Scrivi per cercare

Il Festival del Giornalismo al centro di un incontro promosso dalla Stranieri di Perugia

Perugia Cronaca e Attualità Extra Città

Il Festival del Giornalismo al centro di un incontro promosso dalla Stranieri di Perugia

Redazione
Condividi

foto Fra Cecchini

PERUGIA – Effetto Festival. Il Festival del Giornalismo di Perugia tra cultura e economia il titolo del seminario che si terrà martedì 12 dicembre alle ore 14 presso la palazzina Valitutti dell’Università per Stranieri di Perugia. L’incontro, introdotto dal professor Giovanni Capecchi, vedrà protagonista il Festival del Giornalismo di cui l’ideatrice e direttrice artistica Arianna Ciccone ripercorrerà la storia per mettere in evidenza la rilevanza della manifestazione non solo da un punto di vista culturale, ma anche economico e promozionale. L’appuntamento sarà anche occasione per discutere i principali
aspetti organizzativi e gestionali che caratterizzano un evento di tale portata e per indicare le opportunità di lavoro che possono crearsi nell’ambito dell’organizzazione del festival.

L’iniziativa è organizzata dall’Ufficio Orientamento della Stranieri e s’inserisce nell’ambito di un ciclo di incontri per laureati, laureandi e studenti dell’Ateneo sulle professioni e le modalità di accesso nel mondo del lavoro in Italia e all’estero.

Tags:

Ti Potrebbe anche Piacere