CARICAMENTO

Scrivi per cercare

Il 7 gennaio a Ravenna si corre per contribuire alla ricostruzione di Castelluccio di Norcia

Atletica Sport Altri Foligno Spoleto Extra Città

Il 7 gennaio a Ravenna si corre per contribuire alla ricostruzione di Castelluccio di Norcia

Redazione sportiva
Condividi

La locandina dell'evento

PERUGIA – Questo sabato a Ravenna si corre per Castelluccio di Norcia. Infatti per il 7 gennaio è in programma una manifestazione podistica rivolta a raccogliere Fondi per la ricostruzione di Castelluccio di Norcia. L’evento avrà un nome significativo: #Ricostruiamocastelluccio e sarà possibile grazie alla collaborazione tra la Asd Atmosphere Ayurvediche, Ravenna Runners e Per la vita di Castelluccio di Norcia Onlus, alla quale verrà devoluto tutto il ricavato. L’organizzazione ha deciso di consegnare a tutti gli iscritti, i quali però ovviamente potranno devolvere anche più della quota minima (€ 5,00), una confezione delle pregiate lenticchie Igp di Castelluccio, come identità precisa della mission.

Partenza e percorso La gara prenderà il via alle 15 dal parcheggio antistante il Pala De Andrè. I partecipanti dovranno percorrere un percorso lungo 10 km, composto da 5 km di ciclabile sino allo stradello prima di via dell’Idrovora, che congiunge con via dei Passeri, via dell’Idrovora e di nuovo svoltando a destra sulla ciclabile di via Canale Molinetto;
Quota d’iscrizione minima, € 5,00. Tutto il ricavato verrà devoluto all’Onlus “Per la Vita di Castelluccio di Norcia”. Chi lo desidera potrà fare un’offerta anche dopo la gara. 
Premio di partecipazione una confezione di lenticchie di Castelluccio di Norcia Igp da g.200-250.
Tags:

Ti Potrebbe anche Piacere