CARICAMENTO

Scrivi per cercare



Terni, il 26 febbraio arriva il presidente dell’Europarlamento Tajani

Economia ed Imprese Cronaca e Attualità Terni Politica Extra

Terni, il 26 febbraio arriva il presidente dell’Europarlamento Tajani

Andrea Giuli
Condividi

A.G.

TERNI – Lunedì prossimo 26 febbraio plana a Terni il presidente dell’Europarlamento, nonché cripto-candidato alla presidenza del Consiglio per il Centrodestra italiano, il forzista Antonio Tajani.

Il programma Non sarà a Terni per fare campagna elettorale, ma invitato dalla Confindustria ternana e dalla Confcommercio umbra e ternana per parlare, lunedì mattina, di temi economici ed europei, presso la stessa sede confindustriale locale. È quindi previsto un appuntamento in corso del Popolo-Largo Franklin dove ci sarà un pranzo breve in un noto locale a pochi metri, organizzato dal Gruppo Salini e da Luisa Todini, alla presenza dei rappresentanti del mondo imprenditoriale, sociale e di categoria. Tajani, per quanto riguarda la parte di Confcommercio, sarà accolto da Stefano Lupi, vice presidente di Confcommercio Umbria e presidente di Confcommercio Terni e da Anna Rita Fioroni, presidente di Università dei Sapori.
La visita (anche alla sede dell’associazione di Terni) è prevista per le ore 13.30 e consentirà al presidente del Parlamento europeo di vedere in piena attività i laboratori dell’Università dei Sapori e il centro di formazione promosso dalla Confcommercio Umbria.

Tags:
Andrea Giuli
Andrea Giuli

Redattore

  • 1

Ti Potrebbe anche Piacere