giovedì 27 Gennaio 2022 - 05:47
0.8 C
Rome
- Pubblicità -spot_img

I ternani Phil Proietti e Saverio Federici spopolano a “Tali e quali” con l’imitazione dei Kiss

Selezionati da Carlo Conti attraverso un video, hanno chiuso al quinto posto la puntata fra il plauso dei giudici e dei colleghi

ROMA – Passerella televisiva per Filippo (Phil) Proietti e Saverio Federici, due ternani che da qualche tempo girano l’Italia insieme al romano Chris Marinò ed al ravennate Matteo Tedioli come Sonic Boom, tribute band dei Kiss.

Il quartetto è stato protagonista della prima puntata speciale di “Tali e Quali”, ovvero la versione del programma di Carlo Conti “Tale e quale show” con persone comuni che imitano i propri beniamini. Hanno conquistato il quinto posto con una esibizione eccellente “I was made for loving you”, il successo della band statunitense del 1979.

Phil  nel gruppo è il front-man, è Paul Stanley. Saverio Federici è il batterista  Peter Criscuola. Chris Marinò è il bassista Gene Simmons e, infine, Matteo Tedioli  è il chitarrista Ace Frehley. Nella vita Proietti canta sulle navi da crociera mentre Federici è un banchista in un supermercato.

Selezionati da Carlo Conti attraverso un video hanno riscosso ottimo successo fra i quattro giudici Loretta Goggi, Giorgio Panariello, Cristiano Malgioglio e Biagio Izzo, pur non riuscendo a vincere la puntata.

L’esibizione è visibile a questo link a partire da 1.40.00.

- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

More articles

- Pubblicità -spot_img

Ultima Ora

Agi