CARICAMENTO

Scrivi per cercare

House music internazionale al Vanilla di Perugia: arriva Bob Sinclar

Eventi Perugia Cultura e Spettacolo Extra

House music internazionale al Vanilla di Perugia: arriva Bob Sinclar

Redazione cultura
Condividi

PERUGIA – Un nome internazionale della musica dance ed EDM sbarca per la prima volta in Umbria. Si tratta del dj e producer francese Bob Sinclar. Un vero e proprio big mondiale, che si esibirà il 16 dicembre dalle ore 23 alla discoteca Vanilla di Perugia, con la presentazione di Tanja Monies.

Sinclar, classe 1969, è uno dei nomi di spicco della house nel mondo, che si esibisce in tutte le maggiori discoteche internazionali ed arriva in Umbria sull’onda dell’ultimo successo “Feel the vibe”, disco d’oro nel 2015. Molto noto anche in Italia, il grande pubblico lo conosce per alcune grosse hit, come “Love generation”, “World, hold on” e soprattutto per la sua collaborazione con Raffaella Carrà.

E’ del 2011 infatti “Far l’amore”, in cui la showgirl ricanta il suo successo “A far l’amore comincia tu”, in versione remix. Nello stesso anno l’affiancò alla conduzione italiana dello Eurovision Song Contest. Nel 2017, è uscito con il singolo “Til the Sun Rise Up”, con la partecipazione in voce di Akon. Quest’anno ha festeggiato i trent’anni di carriera.

Tags:

Ti Potrebbe anche Piacere