Harakiri Gubbio: doppio vantaggio, si fa rimontare dal Renate fino al 2-2. Esonerato Pagliari
Condividi

(foto Simone Grilli)
GUBBIO (4-4-1-1): Volpe; Kalombo, Burzigotti, Dierna, Pedrelli (4′ st Paolelli); Bazzoffia (30′ st Ricci), Bergamini (1′ st Giacomarro), Sampietro, Ciccone (1′ st Lo Porto); Casiraghi; Marchi. A disp.: Battaiola, Fontanesi, Piccinni, Malaccari, Valagussa, Cazzola, Jallow. All. Pagliari.
RENATE(4-3-3): Di Gregorio; Anghileri, Di Gennaro, Malgrati, Vannucci; Simonetti (23′ st De Luca), Pavan, Palma; Finocchio (38′ st Ferri), Gomez, Lunetta (46′ st Mattioli). A disp.: Cincilla, Piscopo, Confalonieri, Ungaro, De Micheli, Fietta. All. Cevoli.
ARBITRO: Longo di Paola .
RMARCATORI: 7′ pt e 17’pt Casiraghi (G) 44′ pt Lunetta (R), 40′ st Di Gennaro (R).
Ammoniti: Malgrati (R), Dierna (G), Finocchio (R). Angoli: 9-3 Recupero: 1′ pt; 4′
GUBBIO- Non si rialza il Gubbio. Al Barbetti fa 2-2 con il Renate dopo essere stato avanti 2-0. Per Dino Pagliari ed il suo vice Maurizio Tacchi è il capolinea: a fine gara è arrivato l’esonero.
Le reti: Gubbio avanti al 7′: Marchi va via sulla destra e crossa in area dove Bazzoffia ci prova; Malgrati respinge, in agguato c’è Casiraghi che si gira bene e di piatto destro segna radente al primo palo. Dieci minuti ed ecco il 2-0: ancora Casiraghi avanza e salta due centrali, entra in area e di sinistro manda la palla sotto alla panchia di DI Gregorio. Prima del riposo il 2-1 Finocchio filtra da destra verso l’area una palla vagante dove Lunetta anticipa Volpe e insacca sotto da pochi passi. Ripresa tutta di marca bergamasca, c’è anche un rigore reclamamato da Gomez (intervento di Kalombo) e non concesso dall’arbitro. Nel finale il pari begffa: corner di Palma in mezzo, spizza di testa Lunetta in area dove sul filo del fuorigioco incorna Di Gennaro che trova il varco giusto.
Seguici su
Diventa un nostro follower Diventa un nostro follower Diventa un nostro follower